Questa XI edizione giunge all'indomani di una fondamentale ed attesa opera di rivisitazione del settore condominiale apportata dalla legge 220/2012. Il volume affronta in maniera piana e lineare tutti gli aspetti di maggior interesse per l'operatore, concentrandosi con particolare attenzione sugli argomenti che sono stati oggetto di riforma, quali le maggioranze assembleari, i mutamenti delle destinazioni d'uso e le innovazioni, la nomina, gli obblighi e la revoca dell'amministratore, la riscossione dei contributi condominiali. Particolarmente efficace ed utile è stata la scelta di corredare gli argomenti affrontati con frequenti richiami alla giurisprudenza, soprattutto di legittimità, anche recente. Nelle appendici al volume, oltre ad un formulario di atti e moduli, è presente una articolata selezione di norme aggiornate alla recente riforma. Il formulario è disponibile anche sul CD-Rom allegato. Per agevolare gli operatori gran parte delle formule e dei moduli sono disponibili in formato editabile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it