Il nuovo manuale del birraio moderno
Il nuovo Manuale del Birraio Moderno è frutto di competenze ed esperienze brassicole consolidate negli anni, arricchite corso dopo corso e cotta dopo cotta. Questo patrimonio di conoscenze, sviluppato da Accademia delle Professioni, si concretizza in un’opera pensata per gli studenti attuali, futuri e per i professionisti che si affacciano al mondo brassicolo. Progettato per il percorso “Birraio Artigiano” di Accademia delle Professioni (Fondazione San Nicolò), il manuale è frutto della collaborazione con esperti del settore e affronta i temi centrali della produzione e cultura brassicola, dove teoria e pratica si incontrano. Il manuale offre una panoramica completa sul mondo della birra artigianale: dalla storia della birra allo studio delle materie prime, dalla gestione della cantina alla creazione di un birrificio, includendo strategie di marketing e confezionamento del prodotto.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows