Libro Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM Giorgio Gandellini , Simone Garroni , Alfonso Pace
Libro Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM Giorgio Gandellini , Simone Garroni , Alfonso Pace
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
54,50 €
54,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

14 marzo 2005
Libro tecnico professionale
400 p.
9788846420404
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it