Nutz ( + Bonus Track)
Arrivati dopo la prima ondata delle band Hard Rock inglesi (Deep Purple, Led Zeppelin Black Sabbath, Uriah Heep), i NUTZ di Liverpool realizzarono questi primi due album rispettivamente nel 1974 e 1975. I lavori sono prodotti da John Anthony (Queen) nei Rockfield Studios, dove è nato “A Night At The Opera” e molti altri capolavori, e portarono i Nutz proprio in tour con Freddie Mercury e soci. Ecco adesso due bellissime ristampe Remaster con Bonus Track, soprattutto nel primo album, che contiene una radio session dal vivo di 7 brani del 1974. Per i fan di Led Zeppelin, Queen e Sweet. Un’altra grande riscoperta targata Rock Candy!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it