Nuvole di pane. Ediz. a colori
Cosa sono i sogni? Che profumo hanno? A cosa servono? Le nuvole di pane sono i sogni, cibo della nostra fantasia. Perché una cosa per esistere davvero, prima deve essere immaginata. Nuvole di pane è un dialogo semplice e intenso tra una bambina e sua mamma abitato da immagini suggestive e parole poetiche per raccontare il diritto e l'importanza di coltivare e dare voce ai propri sogni e desideri. Essere felici, essere sé stessi, vivere la vita con più concretezza. Nuvole di pane sono i sogni, cibo del nostro immaginario, che può crescere come il personaggio della storia. Perché una cosa per esistere davvero, deve essere immaginata. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it