Nuvole
Questa serie di cento piccole opere su tela ha a che fare con un progetto. È mia intenzione creare un’installazione luminosa di nuvole artificiali. Così ogni giorno, scrutando il cielo per decidere le forme ho pensato di dipingerlo, cercando in ore diverse la luce e informi forme. Questo libro segue, dunque, un suo percorso autonomo ed è una storia di amicizia. Alla mia pittura, una ripresa di come dipingevo un tempo, strati su strati, fa seguito la poesia di Magrelli, che ‘parla’ di quotidianità terrena. Pittura e poesia non si parlano, ma poli opposti creano energia. Lo spiega bene Cacciari, al quale va tutto il mio ringraziamento e non solo per questo testo.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it