Nyx
Nyx è un cucciolo di foca monaca che conoscerà la bellezza dell’amicizia scoprendo che può esistere anche tra specie diverse. Stringerà, infatti, amicizia con un granchio, una tartaruga, una piovra, un delfino, un gabbiano e due ragazzini. Crescendo capirà che l’amicizia è scelta, ma anche somiglianza, condivisione, sentimento. Nascerà un meraviglioso legame tra uomo e animale a conferma che tutto è possibile dove c’è amore. Il gruppo di amici condividerà gioie, dolori, segreti… Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it