O Seuil
A sette anni da "Drachen", Minds Travels Series vi invita a scoprire il nuovo album del nantese Mathias Delplanque: "Ô Seuil". Esperto di paesaggi sonori, Mathias Delplanque è soprattutto un artista poliedrico: compositore di musica elettronica, performer, improvvisatore, progettista di installazioni sonore, creatore di suoni per la danza e il teatro. Tutto ciò gli ha permesso di moltiplicare i suoi viaggi musicali e di evolvere continuamente il suo processo creativo. Più luminoso del suo predecessore, "Ô Seuil" presenta un nuovo carattere melodico e un lavoro armonico arricchito. Lo strumentario è stato ampliato: basso, chitarre, ghironda, veuze... a cui rispondono sintetizzatori analogici che cercano di suonare come strumenti acustici.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it