Oakland Auditorium 1979
L'album dei Roxy Music del 1979, “Manifesto”, e il relativo tour (da cui è stato registrato questo spettacolo per il King Biscuit Flower Hour) segnarono la tanto attesa reunion del gruppo. Sebbene la band non si fosse ufficialmente sciolta, aveva annunciato una pausa prolungata nel 1977, in modo che i membri potessero registrare, andare in tour e perseguire identità soliste nel mondo della musica.A giudicare da questo spettacolo, Ferry e la band hanno colto il ritorno al Roxy come un'opportunità epocale e l'hanno usata come trampolino di lancio per lanciare il gruppo su nuove traiettorie artistiche inesplorate. Il nuovo materiale è forte e il pubblico glielo fa capire, ma quando la band inizia a immergersi nei classici successi dei Roxy e nei brani degli album, è chiaro a tutti i partecipanti che i Roxy non se ne sono mai andati davvero
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it