Oasis
Tra J Balvin e Bad Bunny, artisti provenienti da coste caraibiche opposte si è creato un legame di fratellanza che li ha portati con naturalezza ad unire le forze per creare un album che potesse diventare un vero punto di riferimento. Il New York Times ha definito J Balvin e Bad Bunny "ambasciatori di una nuova ondata... nel mondo sempre più globale della musica pop" e infatti tutte le otto tracce del disco sono entrate nella Global 100 Chart di Spotify, per la prima volta per un album che qualche anno fa avremmo definito di musica “latina”.
Dichiarato "Global Ambassador del Reggaeton" dal New York Times, J BALVIN è uno degli artisti di maggior successo al mondo (attualmente #1 YouTube con 24 miliardi di views, #2 Spotify con oltre 25 miliardi di stream) e guida la generazione di stelle della musica Urban che ha spinto la musica latina verso una crescita senza precedenti nel mondo.
Bad Bunny, originario di Porto Rico, è stato definito da Rolling Stone "l'uomo da quattro miliardi di stream che guida l'esplosione della trap latina". La sua inconfondibile voce e il suo flow lo hanno traghettato verso il mercato mondiale, dove ha già creato hit rivoluzionarie con la sua partecipazione ad "I Like It" insieme a Cardi B e J Balvin, che ha raggiunto il numero 1 nella classifica Hot 100 di Billboard.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it