Obbligo o verità?
L'amore è un gioco pericoloso. È l'ultimo anno di liceo quando Kate e Rosie giocano a "Obbligo o Verità?" e il "pegno" che Kate deve pagare è profanare gli arredi di una parrocchia. Così, per anni, Rosie non viene a sapere che quel cuore inciso su un banco di quella Chiesa aveva le iniziali di Kate e Michael, il fratello di Rosie. Sono passati molti anni e Kate non ha mai dimenticato quell'amore non corrisposto. Lo ha atteso e immaginato, ma ora è tempo di voltare pagina, pensare al futuro e rischiare di innamorarsi. Declan sembra proprio il "rischio" perfetto. E bello, gentile e pazzo di lei. Kate potrebbe aver iniziato a dimenticare, ma Michael? Dopo una parentesi trascorsa a Londra, Mickey fa ritorno a casa. Intanto la festa per il fidanzamento di Rosie offre a Kate l'opportunità di fare nuovi incontri che cambieranno la sua vita per sempre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it