Oblivion
Musicalmente questo album è influenzato dalla musica elettronica e rap, in particolare dalle opere di James Blake e Kanye West. Ciò è più evidente nelle strutture delle tracce e negli interludi. Gli intermezzi sono completamente improvvisati e stilisticamente in contrasto con le tracce adiacenti. La loro funzione di intermezzo aiuta a far immergere l'ascoltatore nel suono organico di Oblivion. Contrasto e polarizzazione sono un tema esplorato in tutto l'album, con molti improvvisi cambi di tempo e sperimentazioni nelle strutture dei brani. La band di Alistair è composta da alcuni dei migliori giovani musicisti del Regno Unito che mettono in mostra qui tutto il loro talento di improvvisatori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it