Oblivion's Legacy
Gli ANCIENT SETTLERS si sono rapidamente guadagnati una feroce reputazione nella scena MELODIC DEATH METAL europea grazie a un'incessante attività live, e sono ora desiderosi di alzare il tiro con il loro secondo album. Guidati dalla voce demoniaca della frontwoman Argen Death, la band venezuelana/spagnola padroneggia la materia MELODEATH con assoluta sicurezza attraverso riff pesanti e tempestosi, groove trascinanti e magnifici hooks orecchiabili, passando dall’estremo al melodico proprio come i padrini svedesi. "Oblivion's Legacy" è un'opera concettuale che scava nelle profondità dell'esistenza umana, esplorando l'eredità che ci lasciamo dietro come individui e come specie. I testi contemplano l'impatto delle nostre azioni, le lotte che affrontiamo e il destino finale che ci attende. Per i fan di Arch Enemy, Jinjer, Soilwork, Darkane, Shadows Fall, The Agonist e Light This City!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it