Obscurity
Dragonhammer è la band romana che appartiene alla scena Power Metal dai primi anni del 2000. Il gruppo, guidato dal chitarrista/cantante Max Aguzzi, suona uno stile che unisce il Power Metal con parti Epic Symphonic ed altre Progressive Metal, con i naturali riferimenti a Rhapsody, Symphony X, DGM, Kamelot e Pagan’s Mind. Il risultato è potente, trascinante, ma anche sapientemente melodico. Il sound è stato masterizzato dall’ ormai affermato producer Simone Mularoni (DGM) ed il risultato mostra una vena più Heavy rispetto al passato, con una voce aggressiva al punto giusto e belle cavalcate Power!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it