L'Occasione Fa Il Ladro
Composta da un giovane Rossini in pochi giorni, "L'Occasione fa il ladro" è una divertente commedia basata su intrighi e malintesi. Non molto conosciuta, Naxos ne propone una vibrante esecuzione dal festival di Wildbad. Antonino Fogliani è stato molto apprezzato per altre registrazioni rossiniane come "Otello" (NAX 660267-78), "Ciro in Babilonia" (NAX 660203-04), "Mosè in Egitto" (NAX 660220-21).Nato a Messina nel 1976, Antonino Fogliani si è distinto soprattutto nel repertorio belcantistico di Gioachino Rossini e Gaetano Donizetti e poi nel melodramma verdiano, dimostrando una notevole congenialità anche nella produzione sinfonica.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it