La descrizione dei personaggi, l'entrare dentro di essi, è eccellente come in ogni opera della duras che fino ad ora ho letto. Ma questo libro ha dentro di se qualcosa di più, così come l'amante, si tratta dell perfetta tensione del desiderio di qualcosa che non si può possedere. l'uomo, ancora insicuro, che non conosce se stesso, il suo stesso desiderio, vive un amore, che come dice Oscar Wilde, non osa pronunciare il suo nome. Lo consiglio per la sua intensità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:14
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucia Rosset 13 settembre 2008
-
GABRIELE CARBONE 13 gennaio 2006
é stupendo, imperdibile e innimaginabile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it