In "Occhi d'Ambra" è presentato il ritratto di una civiltà aliena su un mondo alieno (inabitabile per i terrestri) e delle straordinarie possibilità e risultati dei tentativi di comunicazione tra due mentalità mutualmente esclusive. In "Nave incendiaria" la Vinge descrive un'incredibile figura di superuomo, un nuovo tipo di cyborg, di simbiosi tra uomo e macchina. In "La fenice nella cenere" si parla della creazione di una società regredita nella barbarie, dove la protagonista, Amanda, è una paria tra la sua gente, ma che vuole riscattarsi creandosi una nuova vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it