-Ho ricevuto questo libro dall'autrice in cambio di una recensione onesta.- Leggendo la trama di questo romanzo mentalmente mi creai una possibile storia sperando di poter essere smentita una volta letto il libro. Mi piace fare questa cosa perché stupire il lettore è un po’ come tenerlo sulle spine capitolo dopo capitolo. Adesso, dopo aver letto il libro, posso dire che forse le componenti che tanto mi avevano attratta della trama, si sono perse completamente all'interno della storia. Mi sarei aspettata un romanzo dalle componenti fantasy capace di farmi viaggiare tra dimensioni e tempo, tra la mitologia e la realtà di tutti i giorni, alla fine però mi sono ritrovata con in mano una storia interessante ma mal sviluppata, in cui è stata usata la carta della storia d’amore come passe-partout. Come scrissi per Rosso è il colore del destino, lo stile di scrittura dell’autrice è piacevole e scorrevole, peccato per la scelta di inserire troppi elementi che ricalcano le mille storie d’amore già trite e ritrite, facendo scadere la storia nello scontato.
Occhi d'ametista
Tante vite vissute distanti e separate, molteplici destini legati indissolubilmente. Emma e Rebecca inconsapevoli dell'oscurità del mondo, verranno catapultate improvvisamente nella storia antica di cui fanno parte. Ma in questo misterioso e imprevedibile viaggio non saranno sole. Conosceranno il coraggio, la forza, il dolore, la disperazione, l'amore, la fiducia; i loro sentimenti e le loro paure saranno messe a dura prova. Affronteranno mille ostacoli pur di salvare le persone che amano, e sfideranno il male traendo forza dalla speranza. La battaglia per spezzare la maledizione avrà inizio attraverso gli occhi di chi ci crederà davvero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 novembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Asia Paglino 24 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it