Occhi d'aurora
"Nel libro di poesie "Occhi d'aurora", m'immergo col pensiero, dentro l'aurora, per descrivere gli occhi di mia madre (le cui ceneri ho disperso nel mare, nel molo di levante, di Bellaria Igea Marina), che libera dal corpo materiale, con le pupille (termine scientifico), con le bamboline (termine letterario), vive e vola sul mare: nell'alba d'aurora, al sorger del sole, al tramonto, con la luna argentea".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:24 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it