Gli occhi del paziente - David Pirie - copertina
Gli occhi del paziente - David Pirie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli occhi del paziente
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando era ancora un giovane studente di medicina all'università di Edimburgo, Arthur Conan Doyle fu davvero allievo del geniale dottor Joseph Bell, luminare della medicina forense, colui che gli insegnò come applicare il metodo deduttivo, metodo reso celebre da Sherlock Holmes in tutte le sue indagini. Il romanzo muove da questo punto per tessere un thriller che vede la coppia Bell-Doyle nei panni inediti di investigatori alle prese con il misterioso caso di Heather Grace, una giovane donna con un atipico disturbo oculistico, perseguitata dalla visione di un inspiegabile ciclista fantasma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

2004
289 p., Rilegato
9788845411205
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it