New York, inverno 2004. Sandro Sechi lavora per la Rizzoli e aspetta la grande occasione. Questa gli si presenta improvvisamente: sarà il nuovo assistente di una delle figure più discusse del panorama culturale italiano, Oriana Fallaci. La famosa autrice gli apre le porte del grande giornalismo e dello spettacolo, dove capita di parlare al telefono con Sophia Loren e di cenare con Enrico Mentana. Oriana prepara cene sontuose e stappa bottiglie di champagne, si racconta senza pudori al suo assistente e gli svela i suoi archivi personali, chiedendo in cambio una fedeltà assoluta. Così, giorno dopo giorno, sullo sfondo di una Manhattan imponente e fredda, il giovane assistente scoprirà cosa c'è nell'eremo dorato della leggendaria scrittrice.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Gli occhi di Oriana Autore: Sandro Sechi Editore: Fazi Editore Anno: 2006 Ottime, nulla da segnalare
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it