Occhialì historiae
Copia per recensione, brossura editoriale, copertina un minimo sgualcita e viziata da compressione, sovraccoperta con tracce comuni di manipolazione, bordo stanco con abrasioni severe in quarta, velature e alterazione cromatica maggiore in cornice e dorso. estesa carenza al frontespizio, per il resto lo stato di conservazione interno risulta eccellente, invitano alla lettura come in un volume nuovo i fogli come mai consultati, bruni i tagli. N. pag. 184.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it