Occhiali nuovi per l'anima - Byron Katie,Stephen Mitchell - copertina
Occhiali nuovi per l'anima - Byron Katie,Stephen Mitchell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Occhiali nuovi per l'anima
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo una vita di infelicità Byron Katie ha avuto "un'illuminazione spontanea", in seguito alla quale ha sviluppato un metodo per raggiungere la serenità. Da allora si dedica a divulgare il proprio metodo, "The Work". Il libro, realizzato con lo scrittore e traduttore Stephen Mitchell, spiega come "abbracciare la vita e non litigare con la realtà".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
XXXII-195 p.
9788820034047
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail