Occhio agli opposti
La collana "Occhio a..." è una coloratissima serie di piccoli libri per i più piccoli. Colora, ritaglia, incolla, conta, inventa una storia: una raccolta di attività ludiche ed educative per bambini. In particolare in questo libro, tutto a colori, si familiarizza con il concetto di "opposto". Bisogna individuare gli opposti, ritagliare i disegni lungo la linea tratteggiata e incollarli negli appositi spazi. Tagliare le forme aiuta i bambini a sviluppare la motricità fine. Già dai 3 anni i bambini possono usare le forbici per tagliare la carta, ma solo verso i 4-5 anni riescono a ritagliare seguendo una linea. Forbici, colla e via al divertimento! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:9 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it