Lele Binder è una ragazzina piuttosto sveglia, leader naturale di un club di amici e coinquilini in un palazzo di una cittadina austriaca. Un giorno Lele scopre che un professore ha progettato una macchina terribile: il PAS, Programmatore Automatico Scolari, capace di analizzare la mente di ogni bambino per ricavarne il più efficace metodo d'insegnamento. E' una minaccia per la libertà di tutti i ragazzi, e il club si sente investito di una missione: impedire che il professore presenti il progetto al Ministero della Pubblica Istruzione. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
Informazioni:
Firenze, Gruppo Editoriale Giunti 1998,cm.15x21, pp.190, legatura con sovraccoperta figurata. Collana T-Shirt.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it