Occhio al professore!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Un professore pazzo e diabolico e una coraggiosa dodicenne che ha sulle spalle la salvezza degli scolari del mondo intero, tra misteri, episodi esilaranti e piani malefici! Un romanzo brillante e divertente, un classico della letteratura per ragazzi dalla penna di una delle più importanti autrici austriache.
La dodicenne super decisa Lele Binder, con il suo gruppo di amici e compagni di scuola, il cantina-club, deve fronteggiare un grave pericolo: il progetto maniacale del pazzo professor Vranek, insegnante di matematica in pensione, che ha escogitato una macchina rivoluzionaria capace di scandagliare a fondo la mente di ogni scolaro! Se si realizzasse, tutti gli scolari del mondo sarebbero in pericolo e poi, addio libertà e sentimenti! Fatti avvincenti, molti incontri, piani segreti e misteri attendono Lele e i suoi amici coraggiosi... Un'avventura divertente, dalla vena umoristica, ma che solleva anche interessanti spunti di riflessione: cosa accadrebbe se esistesse una macchina in grado di programmare e rendere tutti gli studenti ugualmente perfetti? Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it