L' occhio sulla città
Questa raccolta è il frutto di un lavoro lungo due anni durante i quali, con impegno, passione, scrupolo e dedizione, l'autore ha cercato di offrire ai lettori un antidoto all'assuefazione e allo status quo, ma anche e soprattutto di trasmettere il suo amore per la città di Avellino. Occhi rapidi, diretti e snelli che potranno, ora anche in forma di volume, essere d'aiuto agli addetti ai lavori, nel loro tentativo di cambiar volto alla città e un invito per tutti a essere più di ciò che si è ora. Partecipare vuol dire anche essere attivisti civili per un futuro immediato migliore, per essere coscienti che vivere meglio può dipendere anche da noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it