Occitan
I Lou Seriol presentano il loro nuovo album intitolato “Occitan”. Autoprodotto e curato da Riccardo Parravicini, “Occitan” esce a distanza di sei anni dal precedente lavoro, “Maquina Enfernala”, ed è la perfetta sintesi delle molteplici esperienze artistiche, collaborazioni, incontri e tournee in giro per l’Europa che i Lou Seriol hanno collezionato in questi 25 anni di carriera. Si compone di undici tracce inedite e una cover (la prima della band), che celebra i quarant’anni dell’esplosione del fenomeno punk e vede i Lou Seriol reinterpretare in chiave occitana “Anarchy in the Uk” dei Sex Pistols (diventata Anarchio en Occitania). “Occitania”, brano manifesto dell’album, racconta della lingua, del popolo e della terra occitana attraverso un classico reggae dalle sfumature tradizionali
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it