Ocean Potion
Ocean Potion, bestia da spiaggia balearica di Steve Leach, registrato con la Crystal Grass Orchestra, è un classico del funky AOR/blue-eyed soul BBQ del 1976. Il cast di supporto è fenomenale ed è probabilmente la ragione principale per cui questo disco è così fantastico. Parliamo di musicisti leggendari della scena francese come Don Ray con il suo cappello da arrangiatore-conduttore e i suoi synth, Marc Chantereau alle percussioni, Slim Pezin alla chitarra, André Ceccarelli alla batteria, Christian Padovan al basso e Pierre Halation al flauto. L'apertura trionfale, a base di corno, “The Light Of The Mind” ha quell'atmosfera fidgety funk tipica di Ned Doheny, con un ritornello irresistibile e grandi armonie. Semplicemente magico. Come sempre, l'audio di Ocean Potion è stato accuratamente rimasterizzato dall'abituale Simon Francis di Be With, garantendo un suono migliore che mai. L'iconica copertina originale, che raffigura uno Steve in topless sdraiato accanto al suo pianoforte su un camioncino sulla spiaggia, è stata restaurata qui al Be With HQ come tocco finale di questa ristampa attesa da tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it