In viaggio a bordo del veliero "Rondine" alla volta del lontano ed esotico arcipelago di Oceana, per trovare esemplari fertili di una misteriosa pianta da cui verrebbe tratta una medicina essenziale per la sopravvivenza del suo Re, il giovane naturalista Tristam Flattery raggiunge finalmente quelle lontane isole. Durante l'esplorazione di una di esse tuttavia Tristam scopre nel cuore della giungla i ciclopici ruderi di una città perduta, avamposto o capitale di una civiltà ignota all'occidente e ai pochi viaggiatori giunti sino a quel momento fino a Oceana. Colto insieme a un paio di marinai dall'imbrunire in mezzo alle rovine, Tristam viene sorpreso nel sonno da un gruppo di misteriosi indigeni che lo sottopongono a uno strano rito.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it