Oceans of Vows
Il nuovo lavoro del percussionista e compositore Alex Cline, intitolato Oceans of Vows (Cryptogramophone Records), è un doppio cd che trae ispirazione da quattro poesie del maestro buddhista Thich Nhat Hanh, insieme a estratti dall’Avatamsaka Sutra. Le musiche sono interpretate da Cline e la sua Flower Garland Orchestra, con Nels Cline, Yuka Honda C., Areni Agbabian, composta da 14 elementi tra cui spiccano Nels Cline, Yuka C. Honda, Areni Agbabian, G.E. Stinson, Miguel Atwood-Ferguson e Jeff Gauthier. Cline ha previsto che le musiche fossero eseguite da un ensemble elettrico speculare dove ci sono due elementi per ogni strumento - due chitarre, due tastiere, due percussione - insieme ad altri elementi aggiuntivi. I cinque movimenti che costituiscono ognuno dei due cd sono strutturati intorno le parti vocali eseguite dalla cantante Areni Agbabian. Ogni movimento è poi frutto di un processo creativo che miscela composizione e improvvisazioni, in modo assolutamente naturale e indistinguibile per l’ascoltatore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it