Per la prima volta in vinile l’ultimo disco dei Porcupine prima della recente reunion di Closure/Continuation
Considerati come una delle più impressionanti band di PROGRESSIVE ROCK emerse dal Regno Unito dalla loro nascita nel 1991, i Porcupine Tree hanno goduto di una carriera discografica di successo. L'uscita di “The Incident” nel 2009 è stata seguita da un lungo tour prima che la band entrasse in pausa, dando ai membri Steven Wilson, Richard Barbieri, Colin Edwin & Gavin Harrisonil tempo di lavorare alle loro varie carriere soliste e ad altre collaborazioni. Il live album “Octane Twisted”contiene l'album “The Incident” nella sua interezza, registrato a Chicago. La fine dell'album contiene 5 tracce classiche dei PT, anch'esse registrate a Chicago, insieme a 3 momenti salienti dello show di riferimento della band alla Royal Albert Hall. L’ album è uscito nel 2012 ed è adesso ristampato in una nuova versione in 2CD+DVD in DIGIPAK ed in bellissimo BOX con 4 LP con un a facciata etched dell’artista Carl Glover!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maxhead 07 aprile 2023Porcospini al top!
-
Lolli 15 novembre 2022Porcupine tree
Octane Twisted set 4 vinili, Non conoscendo i Porcupine tree ( Rock: Sperimentale, Alternativo, Progressivo, Psichedelico da metà anni 80 in poi) sono rimasto Favorevolmente impressionato, direi ottima registrazione dal vivo ( the Incident ) ed ottimo acquisto.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it