Oddio, l'estate!
Non solo il caldo e la pressione bassa, ma anche le punture di zanzara, le code in autostrada e la sabbia nel costume. Il volume è una raccolta di 90 illustrazioni che raccontano la "bella" stagione di una persona che odia l'estate. L'autrice, giornalista scientifica, ironizza sul periodo più caldo dell'anno ma è consapevole che oggi anche la più leggera risata sulle conseguenze delle temperature elevate non possa prescindere da una riflessione sul cambiamento climatico; per questo ha coinvolto il collega esperto di clima Franco Borgogno invitandolo a scrivere una postfazione con qualche spunto per chi non solo odia l'estate ma vuole anche capire cosa sta succedendo e soprattutto che cosa si può ancora fare. Postfazione Franco Borgogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it