Ode di Pindaro, antichissimo poeta, e principe de' Greci lirici cioè, Olimpie Nemee e Pithie Ismie. Tradotte in Parafrasi & in Rima Toscana da Alessandro Adimari, e dichiarate dal medesimo. Con osservazioni e confronti d'alcuni luoghi immitati ò tocc
In 4°, cart. muta, cc. nn. 10 + pp. 748 + cc.nn. 32 . Barbe. Front. fig. su inc., a tutta p. di C. Audran. Testate. Capilettera. Finaline. Piatti sciolti. D. quasi del tutto mancante. Una cc.nn. (Tavola generale) presenta uno strappo che, tuttavia, non ostacola la regolare lettura di quanto vi è stampato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it