Ode for St Cecilia's Day
Registrato a Cracovia nell’ambito del Festival Misteria Paschalia di quest’anno, l’esecuzione dell’Ode for St Cecilia’s Day di Handel del Dunedin Consort li vede collaborare per la prima volta con il tenore Ian Bostridge e il soprano Carolyn Sampson. Bostridge dimostra il magistero tecnico e la precisione vocale che in venticinque anni di carriera lo hanno visto vincere tutti i maggiori premi discografici internazionali. Assai ricercata per la sua raffinata sensibilità nel repertorio barocco e per la purezza di intonazione, il soprano lirico Sampson è ideale per Handel. Diretto da John Butt, con le voci del Coro della Radio Polacca, questo ricco e colorito tributo alla santa patrona della musica è l’ultima pubblicazione della loro apprezzatissima discografia handeliana, che include il Messiah, Acis & Galatea ed Esther, ciascuna registrazione accolta con ampi riconoscimenti. La registrazione è completata dal Concerto Grosso in La minore Op. 6 n. 4, in cui protagonisti sono gli straordinari strumentisti del Dunedin Consort.
Contiene:
Concerto grosso, Op. 6 No. 4 in A minor, HWV322
Ode for St Cecilia’s Day, HWV76
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it