Ode to Oblivion
Edizione in vinile
Il secondo album degli Oreyon arriva dopo due anni di sessioni sperimentali nel loro piccolo studio di registrazione tra il mare e le montagne nel nord ovest italiano. Questo disco attraversa trasversalmente tutte le influenze musicali dei singoli membri e prende forma lasciandosi alle spalle le strette regole del Rock classico. L'album ha un inizio e un finale e ciò che è nel mezzo sembra essere collegato da una lunga fila di numeri Heavy-Psych-Stoner, che ricordano un la stessa intensità del masterpiece "Blues for the Red Sun".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it