Odi? È il Cielo!. Invocazioni donate dal mio angelo custode. Nuova ediz.
Tutti noi, sin da piccini, abbiamo sentito parlare dell'angelo custode, ovvero di colui che ci accompagna, sin dalla nascita, nel nostro percorso terreno. Ebbene, il mio, autodefinitosi Ajy secondo una complessa modalità che non mi dilungherò qui a spiegare, oltre a farmi concretamente avvertire la sua costante presenza al mio fianco, mi ha fatto dono di un vero e proprio privilegio tramite quella che si definisce “scrittura ispirata”, offrendomi circa cento preghiere. Diversi i temi e le finalità: dalla famiglia ai propri amati, dalla Giustizia in Terra alla lotta fra il Bene e il Male, dalla richiesta di protezione dei propri cari e dei nostri preziosi amici animali a quella di benedizione della propria storia d'amore e altro ancora. Ho cominciato a riceverle dal 2018, circa un anno dopo la manifestazione del mio DONO. Ne ho selezionato una parte, orientandomi verso quelle che possano risultare utili a quanti desiderano essere pervasi da un luminoso conforto, così tanto ricercato e prezioso nelle nostre attuali vite caotiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it