ODI
Garrulo fonte che tra l’erbe e i fiori corri col piè d’argento, di cui nei curvi limpidetti umori bagna le penne il vento: tu le membra al mio ben lavi con l’onda ed a baciar ti arresti; io seggo intanto su l’amica sponda a custodir le vesti: tu degli estivi sitibondi ardori dal languido tormento e le ninfe difendi, ed i pastori, ed il lascivo armento. Cresce, a te sacro, nella nostra greggia capro che rode a pena il citiso frondoso e pargoleggia su la materna arena: ha grigio, quasi nebbia, il ventre e il fianco; croceo monil gli adorna
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows