Odiare amare baciare - Ella Gai - copertina
Odiare amare baciare - Ella Gai - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Odiare amare baciare
Disponibilità immediata
6,93 €
6,93 €
Disp. immediata

Descrizione


Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino? Anna Monforti ha vent'anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai. Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. E così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta... E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l'uno per l'altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

253 p., Rilegato
9788854178274

Valutazioni e recensioni

  • RAFFAELLA DE LEONARDO

    Mi è piaciuto moltissimo! Una storia intrigante, l'incontro di due mondi diversi, lei giovanissima ma già alle prese con un enorme problema che l’immaturità e l’orgoglio non le consentono di affrontare adeguatamente, lui col doppio dei suoi anni ma condizionato da un precedente amore finito male che gli fa trattare le donne come oggetti. Scritto benissimo, mi ha catturato completamente anche perché raccontato dai due punti di vista e questo, secondo me, rende il racconto più avvincente e completo. Una storia che potrebbe anche essere reale, assolutamente non banale e con personaggi ben delineati che ho amato e odiato con tutto il cuore, a secondo del ruolo. Un “bravissima” alla scrittrice esordiente della quale non vedo l’ora di leggere quanto prima un nuovo libro con la conclusione della storia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it