Una storia realistica e divertente, in cui la cornice siciliana è solo paesaggistica e viene finalmente privata dei soliti luoghi comuni che la vogliono arretrata, deprivata e bigotta. Marco e Marianna è una coppia dei giorni nostri, che vive le dinamiche di un amore ancora fresco che si responsabilizza per l'imminente arrivo di un figlio, frutto di una passione divorante che gradatamente cresce, si trasforma, si completa. Attorno ai due una variegata passerella di amici, familiari e comparse occasionali dotati tutti di una loro identità, nessuno è ai margini della storia ma fa da collante ad eventi e situazioni sempre nuove, che pur collocate nella quotidianità, non risultano mai noiose e riescono sempre a strappare un sorriso e permettere al lettore di immedesimarsi totalmente nelle vicissitudini della coppia.
Odio amare
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it