Odio le bionde
Emilio Serrantoni è un grande scrittore di gialli ma purtroppo nessuno lo sa. I suoi libri infatti vengono pubblicati sotto il nome di Donald Ross, che sfrutta il suo talento e si gode immeritatamente fama e successo. Donald, incalzato dal suo editore e dai forti debiti, ha urgente bisogno di un nuovo romanzo e obbliga Emilio a scriverne uno dal titolo "Odio le bionde". Il soggetto si svilupperà su un furto sensazionale, organizzato proprio nella villa hollywoodiana del ricco Donald.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai Cinema, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it