L'odio dei vivi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,40 €
La vendetta è al centro di questo romanzo corale nel quale i quattro personaggi principali intersecano le loro storie raccontate in prima persona. Odio e rancore sono i cardini su cui ruota l’intera opera. La struttura del libro è composita: un episodio tragico iniziale scatenante conduce a un epilogo finale altrettanto drammatico; nel mezzo quattro storie, quattro vite, che s’intersecano, si condizionano, si sormontano, e una presenza, che aleggia su tutta la vicenda, alle volte alleata, altre nemica, ma mai benevola, che non scende a compromessi, che chiede in cambio molto di più di quello che dà e che soprattutto non ammette vincitori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it