Odio settembre
Lia è una ragazza madre con problemi di alcool e droga. Lia è una mediocre. Una che fatica a pagare le bollette, una che tira a campare. La sua vita sempre uguale viene stravolta da una serie di episodi inspiegabili: sibili, incubi, strani rumori nel cuore della notte, vento gelido. È inutile voltare la testa da un'altra parte, inutile far finta di niente. Lia è perseguitata da un fantasma, da uno spirito che la sta facendo impazzire. Solo grazie all'aiuto della sua migliore amica Michi e di suo figlio, Lia riuscirà a guardare in faccia ciò che la terrorizza. Vecchi ricordi che riaffiorano come pesci morti, una bambina morta in circostanze inspiegabili, un passato nebuloso, segreti inconfessabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it