ODIS 2
Trasferirsi in un altro Paese e accettare un lavoro temporaneo trascinerà Rachel in un universo pericoloso e oscuro, in cui nulla è ciò che sembra e la diffidenza sarà la sua unica alleata. Il ritorno di un uomo che aveva amato e perso riaprirà ferite mai rimarginate, risvegliando una passione che nessuna distanza era riuscita a spegnere. Intanto, l'Odis si insinuerà nella sua quotidianità, trascinandola in un gioco di sospetti e verità nascoste. Per il maggiore Annalisa Seri, ospitare nella sua clinica militare alcune giovani donne sottratte ai mercanti di schiave sarà l'inizio di una pericolosa serie di eventi. Dovrà affrontare uomini potenti, sotterfugi, intrighi e tentativi di manipolare la verità, ma soprattutto dovrà vedersela con Smith, il carismatico capo dell'Odis che l'ha sempre osteggiata. Tra desiderio, segreti e promesse non mantenute, Annalisa e Rachel scopriranno che l'amore, il sentimento più imprevedibile, può essere al tempo stesso un rifugio o la più grande vulnerabilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows