Odisea
“Odisea” è un’odissea, un viaggio verso rive lontane e anche un’esplorazione dell’interiorità umana. Il terzo album del chitarrista Andreas Arnold racconta il decennale viaggio dell’artista tra jazz e flamenco, un percorso che gli ha permesso di crearsi un suo stile unico che lo caratterizza. Racconta Arnold del suo ultimo progetto: «Penso che questo album sia una sorta di ritorno a casa per me. Torno ad un approccio sciolto ed improvvisato, incorporando molte cose che ho imparato durante i miei viaggi attraverso i vasti mari del flamenco. Torno agli elementi jazz e addirittura ad elementi classici che affondano le radici nella mia infanzia». Dopo un’odissea c’è sempre il ritorno a casa ma, grazie all’esplorazione, questa casa può ora essere reimmaginata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it