The Odyssey
The Odyssey
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Odyssey
Scaricabile subito
13,52 €
13,52 €
Scaricabile subito

Descrizione


A continuation of Homer’s epic poem, Kazantzakis’s own Odyssey finds Odysseus once again leaving Ithaca on finding that the satisfactions of home and hearth are not as he remembered them. Following an encounter with the former Helen of Troy (now returned to her husband, the king of Sparta, after the ignominious defeat of the Trojans), Odysseus gradually wends his way to Egypt and southward, grappling all the while with questions about the nature of God. Considered by Kazantzakis himself to be one of his most important works, The Odyssey takes readers on a richly imagined quest for adventure and understanding with one of literature’s most timeless characters.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781476706856

Conosci l'autore

Foto di Nikos Kazantzakis

Nikos Kazantzakis

1883, Candia

Scrittore, poeta, uomo politico greco. Kazantzakis nasce a Creta, nel 1883, isola a quel tempo sotto il dominio della Turchia, in un periodo turbolento e segnato dalle frequenti sommosse della popolazione greca e dalle sollevazioni contro l'impero ottomano.Il padre è un commerciante, che prenderà parte al movimento indipendentista.Nel 1902 Nikos si trasferisce ad Atene per studiare legge, e nel 1907 si recherà a Parigi, dove avrà la possibilità di seguire le lezioni di Bergson: È ancora a Parigi che il giovane entra in contatto con la filosofia di Nietzsche, che lo influenzerà profondamente. L'influenza di Bergson e di Nietzsche verrà espressamente richiamata in quella che è l'opera più celebre di Kazantzakis, "Zorba...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows