Oen
Ryoichi Ikegami è sicuramente uno dei più noti maestri del fumetto giapponese; ma pochi sanno che, prima di approdare alle serie d'azione mainstream, il maestro Ikegami ha esordito come autore gekiga. Questo volume raccoglie nove storie realizzate a inizio carriera per la celebre rivista «Garo», che gettano uno sguardo schietto e spietato sull'umanità, senza concedere spazio né per i sogni né per la speranza. Questi nove affreschi cupi e opprimenti ci mostrano come gli amori malsani possano lasciare una terribile eredità di morte e distruzione; come le convenzioni sociali possano divorare avidamente l'anima delle persone, consumarne crudelmente l'intera esistenza; come anche dietro le apparenze più belle possano nascondersi intenzioni terribili e oscure; come anche nei cuori più innocenti e puri possa annidarsi, silenzioso e letale, il male. E, soprattutto, ci ricordano che la vita umana è caduca e impermanente, fragile come le ali di una farfalla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it