Tra elettronica, exotica e musica concreta, un gioiello ! Ciò che rende "Oeste A.D." così notevole è l'idea intangibile di nostalgia. "Aqua Matrix Alternative Nation" ricrea con una mentalità rallentata il tema di uno degli eventi principali dell'Expo 98 di Lisbona. Non è per nulla simile all'originale, quello che fa è scherzare con le idee globali che erano una parte così importante di quell'evento. I musicisti portoghesi che furono invitati a collaborare con Expo 98 furono ipnotizzati dalle idee di unione e globalizzazione, creando musica costosa che oggi suona in maniera imbarazzante. "Aqua Matrix Alternative Nation" si rifà a quell'atmosfera in modo positivo. Pensate a Mark Leckey che gioca con i suoi ricordi rave. La stessa cosa, ma in Portogallo c'era l'Expo 98. Oeste A.D." è pieno di chiarezza, le frasi sono dirette e la musica si muove in una direzione, continuamente. Prima c'erano un sacco di domande senza risposta. L'unico dubbio è quando il mondo inizierà a interessarsi e ad ascoltare la brillante musica di Bruno. Ora sembra un buon momento.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it