Libro Oeuvres complètes
Libro Oeuvres complètes
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oeuvres complètes
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


''Bibliothèque de la Pléiade'', 68 - Volume rilegato in tela editoriale semirigida con sovraccoperta, xxvii-855 pagine. Include introduzione, appendice, note e varianti, oltre a una bibliografia aggiornata alla data di stampa. Testi a cura e con note di Rolland de Renéville e Jules Mouquet. Sovraccoperta con piccola lacuna mendata alla testa del dorso, peraltro buona-ottima copia dalla paginazione candida e compatta.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>''Bibliothèque de la Pléiade'', 68 - Volume rilegato in tela editoriale semirigida con sovraccoperta, xxvii-855 pagine. Include introduzione, appendice, note e varianti, oltre a una bibliografia aggiornata alla data di stampa. Testi a cura e con note di Rolland de Renéville e Jules Mouquet. Sovraccoperta con piccola lacuna mendata alla testa del dorso, peraltro buona-ottima copia dalla paginazione candida e compatta.</p>.

Dettagli

1954
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570252100462
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it