Oeuvres complètes reimprimées d'après les meilleurs textes sous la direction de Louis Barré
Quattro opere in due volumi legati in uno di cm 21,5, pp. xii, 294 (2) (4) 307 (1). Con incisioni xilografiche nel testo. Legato infine il nono volume delle opere nell'edizione del 1858.. Pp. (4) 267 (1). Legatura coeva in piena tela con titoli in oro al dorso. Esemplare ben conservato. L'opera comprende i seguenti scritti di Rousseau: Les Confessions, Reveries, Sur la botanique, Morceaux inedites, Dialogues ed altri testi minori. Con illustrazioni di Tony Johannot, Baron et Celestin Nanteuil.
Venditore:
Informazioni:
Quattro opere in due volumi legati in uno di cm 21,5, pp. xii, 294 (2); (4) 307 (1). Con incisioni xilografiche nel testo. Legato infine il nono volume delle opere nell'edizione del 1858.. Pp. (4) 267 (1). Legatura coeva in piena tela con titoli in oro al dorso. Esemplare ben conservato. L'opera comprende i seguenti scritti di Rousseau: Les Confessions, Reveries, Sur la botanique, Morceaux inedites, Dialogues ed altri testi minori. Con illustrazioni di Tony Johannot, Baron et Celestin Nanteuil.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1864
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it